Medicina Estetica

Slide background
Slide background

La medicina estetica è quella branca della chirurgia plastica che consente la correzione di inestetismi del viso e del corpo con trattamenti mini-invasivi, da effettuarsi in ambulatorio e quindi senza necessità di sala operatoria.

Prendersi cura di sè stessi è la prima regola, migliorando la qualità di vita, per quanto possibile, e riducendo rughe, solchi o pieghe facciali con trattamenti mirati e sicuri.

La severità delle rughe, delle pieghe o dei solchi facciali e degli inestetismi in generale, cambia da persona a persona. Ogni trattamento per migliorare la propria immagine deve coincidere con le proprie aspettative e può richiedere l’utilizzo di più sedute o di più tipi di trattamenti associati. La partecipazione e l’accordo tra il paziente ed il proprio chirurgo è alla base della riuscita.

Di fondamentale importanza sia in termini di sicurezza dei trattamenti, che di gradevolezza dei risultati, è la qualità dei materiali e dei macchinari utilizzati. Il nostro centro vanta collaborazioni con le migliori aziende mondiali leader del settore.

Trattamenti di medicina estetica