Medicina estetica

Medicina estetica

La medicina estetica è quella branca della chirurgia plastica che consente la correzione di inestetismi del viso e del corpo con trattamenti mini-invasivi, da effettuarsi in ambulatorio e quindi senza necessità di sala operatoria.
Prendersi cura di sé è la prima regola, migliorando la qualità di vita, per quanto possibile, e riducendo rughe, solchi o pieghe facciali con trattamenti mirati e sicuri.
La severità delle rughe, delle pieghe o dei solchi facciali e degli inestetismi in generale, cambia da persona a persona. Ogni trattamento per migliorare la propria immagine deve coincidere con le proprie aspettative e può richiedere l’utilizzo di più sedute o di più tipi di trattamenti associati.
La partecipazione e l’accordo tra il paziente ed il proprio chirurgo è alla base della riuscita.
Di fondamentale importanza sia in termini di sicurezza dei trattamenti, che di gradevolezza dei risultati, è la qualità dei materiali e dei macchinari utilizzati. Il nostro centro vanta collaborazioni con le migliori aziende mondiali leader del settore.

Trattamenti di medicina estetica

Esistono tante tipologie di filler, per le varie zone del viso. Queste concorrono all’aumento di volume delle labbra, degli zigomi e dei volumi del viso in generale, nonché alla correzione di solchi nasogenieni e rughe.

Correzione di rughe della fronte, delle zampe di gallina, lifting del sopracciglio.

Idratazione e miglioramento del tono e della luminosità di viso collo e décolleté.

I fili di sospensione Silhouette Soft sono un’alternativa sicura e non invasiva al lifting chirurgico. E’ un prodotto nato in America, risultato di anni di esperienza e soggetto a numerosi controlli sanitari e totalmente innovativo nel nostro Paese.

Si tratta di soft lifting, del tutto naturale ed immediato, fatto con speciali fili di trazione riassorbibili, che vengono inseriti ambulatorialmente nel sottocute, dove si ancorano grazie a dei coni, anch’essi riassorbibili. Si trovano su tutta la loro lunghezza, esercitando trazione e sostegno, con un immediato effetto lifting. Il trattamento si effettua in anestesia locale e la procedura si esegue in meno di 30 minuti.