weddingsurgery-rossano

Wedding Surgery – La rivoluzione estetica prematrimoniale

Stai per sposarti e vuoi apparire al meglio?

Uno dei regali che potreste farvi tu ed il tuo partner, sono i trattamenti di wedding surgery, per arrivare al matrimonio in perfetta forma!

weddingsurgery-rossano

La wedding surgery, è un termine inglese, che significa appunto chirurgia matrimoniale e si riferisce a tutti quei trattamenti riconducibili alla medicina ed la chirurgia estetica in grado di far sì che, tanto lo sposo quanto la sposa, siano perfetti per quello che è ritenuto dalla maggioranza uno dei giorni più importanti nella vita di un individuo: il matrimonio.

Quel giorno l’attenzione è tutta sugli sposi, oltre ad essere un’occasione per riunire intorno a sé le persone più importanti della vita, quindi apparire al meglio è d’obbligo.

Negli Stati Uniti oltre alla wedding surgery esiste la bridal surgery, cioè la chirurgia prematrimoniale, ma destinata solo alla sposa, “bride” appunto.

Statisticamente per le spose gli interventi ed i trattamenti più gettonati  di questo pacchetto prematrimoniale, sono legati all’aumento delle labbra ed alla mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno, mentre gli sposi, preferiscono spianare le rughe della fronte, riempire stempiature grazie all’autotrapianto, e ancora appiattire il proprio addome grazie all’addominoplastica.

Se ci si è sottoposti alla liposcultura, questa darà effetti sulla silhouette, mentre mastopessi e mastoplastica additiva doneranno un decolleté degno di una scollatura a cuore. Se invece ci si è sottoposti a trattamenti con tossina botulinica, a tutti gli ospiti sembrerà di essere tornati indietro nel tempo: lo sguardo della sposa (o dello sposo) apparirà di certo più disteso, così come la fronte. I sorrisi, che abbonderanno in questa giornata speciale, saranno incredibilmente privi  di rughe.

Tutti i trattamenti che riguardano la correzione di piccole rughe, o l’aumento del volume delle labbra o degli zigomi ad esempio, sono trattamenti anche definibili “last minute”, infatti è possibile effettuarli anche una settimana prima del grande evento, mentre per la chirurgia vera è propria c’è bisogno di un tempo di programmazione di circa un anno, per consentire la guarigione completa dall’intervento, ed un risultato ottimale prima del matrimonio.

La wedding surgery è appositamente studiata per agire su vari aspetti e inestetismi dell’individuo. Una volta sottoposti ai vari trattamenti o interventi previsti si raggiungono risultati che possono essere apprezzabili solitamente a distanza di qualche settimana.

Inoltre, sebbene sia il giorno dedicato agli sposi, non mancano ospiti speciali, come testimoni e genitori degli sposi che scelgono anch’essi di sottoporsi ad un piccolo ritocchino.

Chiama e prenota una consulenza con il dottor Rossano, sarà lieto di indicarti un piano completo per la tua wedding surgery!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *